QUELLO CHE AMI IN TRE RATE SENZA INTERESSI CON SCALAPAY

Casamatti è lieta di annunciarti che da questo momento siamo attivi sul nostro e-commerce con il nuovo servizio di Scalapay.

MA COS'E' ESATTAMENTE SCALAPAY?

Scalapay è un metodo di pagamento innovativo, pensato per dare spazio alle cose che ami e pagarle in tutta calma. Il servizio ti permette di acquistare tutto ciò che ami e di pagarlo lentamente in TRE RATE SENZA INTERESSI con scadenza mensile... Si, hai capito bene, SENZA INTERESSI! Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le semplici rate verranno pagate entro la data di scadenza. Al momento dell'acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata e le successive verranno addebitate con scadenza mensile. Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla tua carta impostata come predefinita alla data di scadenza.

MA E' SICURO SCALAPAY?

Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com.

COME POSSO PAGARE CON SCALAPAY SUL VOSTRO SITO?

E' semplicissimo! Ti basterà soltanto, una volta avviata la procedura di Checkout, selezionare il metodo di pagamento di Scalapay. Verrai subito reindirizzato sulla loro piattaforma ufficiale e, una volta registrati al loro portale, potrai iniziare a pagare in tre semplicissime rate mensili. Il grande valore aggiunto di questo servizio è che non ti verrà adebbitata nessuna commissione. Pagherai lentamente tutto ciò che ami come se lo avessi acquistato in un'unica volta.

Con Scalapay vogliamo aiutarti ad aver più consapevolezza e più possibilità di scelta nell'acquisto di tutto ciò che ami. Con questo servizio inoltre avrai la possibilità di gustarti al meglio le tue cose e di gestire le tue spese in maniera più equilibrata ed efficace.

Per saperne di più o per qualunque genere d’informazione, ti invitiamo a contattare il Nostro Servizio Clienti al +393755349327 o via mail all'indirizzo info@casamatti.it

La vita è troppo breve per avere dei rimpianti