Riporre+le+mie+borse+era+diventato+un+problema%2C+non+sapevo+mai+dove+metterle%3A+ho+risolto+il+problema+spendendo+un+euro
casamattiit
/riporre-le-mie-borse-era-diventato-un-problema-non-sapevo-mai-dove-metterle-ho-risolto-il-problema-spendendo-un-euro-241/amp/
Curiositá

Riporre le mie borse era diventato un problema, non sapevo mai dove metterle: ho risolto il problema spendendo un euro

Questo è davvero un grande problema per tutti: avere tante borse, ma non sapere dove riporle. Come si può risolvere questo problema?

Le borse sono una vera passione, soprattutto per qualcuno di noi. Ce ne sono di vari tipi, modelli e marche. A volte, se ne comprano anche quando non c’è una vera necessità. E spesso questo potrebbe essere un problema, soprattutto se non si ha molto spazio in casa.

Riporre le mie borse era diventato un problema, non sapevo mai dove metterle: ho risolto il problema spendendo un euro – casamatti.it

Se anche tu hai questo grandissimo dilemma, allora sei nel posto giusto. In questo articolo, non ti diremo di non comprarne altre, ma ti aiuteremo a trovare la soluzione perfetta per questo piccolo problema. Infondo, tenere in ordine tante borse in casa senza perderle o ammassarle potrebbe davvero sembrare una grandissima impresa. E’ importante, quindi, cercare di organizzare al meglio il proprio guardaroba o la camera, trovando soluzioni pratiche e creative, per riuscire a mantenere ordine e dare risalto a ogni pezzo della tua collezione.

Organizzare le borse in modo pulito: ecco come fare

Sistemare le borse potrebbe essere davvero una grande impresa. Avere tante borse è una gioia, ma se lo spazio in casa scarseggia può diventare complicato conservarle senza rovinarle o perderle tra mille altre cose. Bisogna anche stare molto attenti a non graffiarle, a rovinarle o addirittura a romperle: purtroppo succede molto più di quello che si crede.

Organizzare le borse in modo pulito: ecco come fare – casamatti.it (Foto: Shein.com)

Forse non ci crederai, ma si può risolvere questo problema. Senza neanche spendere tanto. La prima cosa da fare è quella di buttare le borse vecchie o rovinate e dona, invece, quelle che non ti piacciono più, ma che sono in buono stato. Se nonostante abbia fatto tutto questo, hai ancora tante borse in casa allora non ti rimane da comprare una oggetto molto utile.

Si tratta di una gruccia, trovato sul sito Shein che costa 1 euro. Con pochi euro, quindi, il problema di “dove metto tutte queste borse” si risolve. Non è una semplice gruccia, ma si differenzia da quella tradizionale perché è dotata nella parte inferiore di alcuni ganci, con esattezza 4.

È finalmente possibile, quindi, appenderle in modo ordinato e funzionale, eliminando il caos che spesso regna nei nostri armadi o nelle camere. Un grande vantaggio di queste soluzioni è la presenza di grucce che si possono ruotare di 360°, permettendo di accedere facilmente a ogni singola borsa senza doverle spostare tutte o creare – di nuovo – disordine. Questo dettaglio rende l’organizzazione non solo pratica ma anche molto comoda, soprattutto quando si ha fretta o si vogliono scegliere velocemente gli accessori giusti per la giornata.

Questa soluzione si è rivelata una vera e propria svolta: con una spesa contenuta si riesce a mettere fine a quel disordine che sembrava impossibile da sistemare nella propria casa. In questo modo tutte le borse avranno finalmente il loro posto, ben visibili e a portata di mano. Insomma, sembra un sogno ma non lo è!

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Recent Posts

Posiziona delle foglie di alloro in questi punti della casa: la nonna mi ha sempre detto che portano fortuna

Le foglie di alloro non usarle solo in cucina per dare sapore e profumo ai…

4 settimane ago

Mia mamma si è messa le mani nei capelli quando ha scoperto come faccio le pulizie: dove mi ha obbligato a non usare più l’aceto

Moltissime persone hanno l'abitudine di utilizzare l'aceto per alcune pulizie domestiche, eppure non sempre il…

4 settimane ago

Pulire le zanzariere era sempre un dramma per me: adesso che ho scoperto il trucco sono come nuove e fa anche più fresco in casa

Sai come fare a pulire facilmente le zanzariere senza smontarle? Guida pratica per una casa…

4 settimane ago

Nuova tassa sui rifiuti: l’Unione Europea ci impone di pagare di più

L'annuncio di una nuova tassa sui rifiuti imposta dall'Unione Europea genera rabbia tra gli italiani…

4 settimane ago

Il pericolo nascosto degli ‘acari della polvere’: quanto vivono e che effetti possono avere sulla salute

Piccoli come granelli, invisibili ma insidiosi: ecco perché gli acari possono diventare i nemici numero…

4 settimane ago

Mi sembrava impossibile da pulire, poi ho scoperto questo trucco: come eliminare lo sporco dalla guarnizione della doccia

Pulire non è mai stato così semplice e veloce: con questo metodo tutto brillerà in…

4 settimane ago