L’amata conduttrice Alessia Marcuzzi è stata criticata da un volto noto per quello che successe ai tempi in cui presentava l’Isola dei Famosi. Ecco cosa sta succedendo.
Alessia Marcuzzi è una presentatrice sempre molto amata e seguita sui social, dove posta contenuti della sua vita privata e professionale e dove mostra sempre la sua bellezza autentica e genuina, che sembra non essere scalfita dal passare del tempo. Di recente però è stata molto criticata.

Un volto noto della tv, infatti, ha attaccato la Marcuzzi dicendo che raccomandava un naufrago all’Isola dei Famosi. Di fatto si riferisce ai tempi in cui Alessia conduceva questo famoso reality. Ecco che cosa ha detto di preciso.
Le critiche ad Alessia Marcuzzi da parte di un noto volto della tv
Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto amata: di recente ha condotto il programma Rai “Obbligo o Verità”, in cui gli ospiti confessano gli aspetti più intimi della propria vita. Ha anche co-condotto una puntata del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti ed è diventata giudice di Tale e Quale Show.

Nonostante questa presenza in tv lo scorso anno, non è comparsa all’interno del palinsesto 2025/2026 rilasciato dalla Rai (che però considera la programmazione tv fino a dicembre 2025). Sul web, allora, si è parlato molto di questa sua assenza. Un follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano, ad esempio, ha commentato così la cosa: “A parte che la Marcuzzi mi ha sempre dato l’impressione di raccomandata. […] Mi sono sempre chiesta a chi piacesse”.
La Marzano, dal canto suo, ha ribadito la cosa svelando cosa sarebbe successo durante la messa in onda di una passata edizione de L’Isola dei Famosi, quando appunto la conduceva la Marcuzzi. Infatti l’esperta di gossip era una finalista della sezione “Saranno Isolani” e ha scritto quanto segue: “Per non parlare di quando partecipai a L’Isola dei Famosi: lei raccomandava continuamente uno dei concorrenti, dicendo a tutti durante il televoto di votare per lui”.
La Marzano ha anche aggiunto: “Ecco spiegato tutto il declino della sua carriera.” Insomma, secondo Deianira la conduttrice non ha avuto all’epoca una condotta proprio etica, forzando a votare per un naufrago invece che un altro. Ovviamente per il momento la Marcuzzi non ha confermato o smentito la cosa, quindi bisognerà attendere eventualmente la sua.