Non+mi+piaceva+pi%C3%B9+la+mia+cabina+armadio%3A+ho+trovato+una+soluzione+molto+pi%C3%B9+comoda+ed+elegante
casamattiit
/non-mi-piaceva-piu-la-mia-cabina-armadio-ho-trovato-una-soluzione-molto-piu-comoda-ed-elegante-124/amp/
Arredamento

Non mi piaceva più la mia cabina armadio: ho trovato una soluzione molto più comoda ed elegante

Anche se per molte donne la cabina armadio rimane un sogno, c’è una soluzione più comoda ed elegante da prendere in considerazione. Ecco qual è.

Quando si acquista una casa o si ristruttura una donna (e in verità anche sempre più uomini) si sincera sempre che ci sia una cabina armadio o lo spazio necessario per crearla. Effettivamente questa è una soluzione intelligente, alternativa ai soliti armadi, per sistemare abiti, cappotti, pantaloni, maglie, borse e scarpe. Può essere più o meno grande, quadrata, rettangolare, persino con un bancone o con una seduta per truccarsi o indossare le scarpe.

Non mi piaceva più la mia cabina armadio: ho trovato una soluzione molto più comoda ed elegante – casamatti.it

Eppure, chi non ha una cabina armadio a casa o non ha lo spazio necessario per attrezzarne una, non dovrebbe disperare perché c’è una soluzione più comoda ed elegante alternativa a questa. Ecco di quale si tratta.

La soluzione alternativa alla cabina armadio

La cabina armadio è sempre stato il sogno di tanti uomini e donne, specie di quelli che hanno la passione per lo shopping o che vogliano uno spazio adibito solo ai propri vestiti, scarpe e borse. Eppure, esiste una soluzione alternativa alla cabina armadio, più comoda ed elegante, che si può prendere in considerazione.

La soluzione alternativa alla cabina armadio – casamatti.it

Si tratta di una soluzione che è anche più economica della cabina armadio, vale a dire un armadio ad angolo. In commercio ne esistono anche soluzioni molto economiche (che costano poche centinaia di euro), in cui poter riporre tutti i propri abiti ed eventualmente avere anche un piccolo spogliatoio in cui cambiarsi subito. Questa soluzione alternativa alla cabina armadio permette di creare uno spazio in cui tenere ordinati i vestiti, allestendo anche eventuali buchi.

Infatti il modulo ad angolo solitamente poggia direttamente sulle due pareti, per questo si può arrivare a una lunghezza di circa 110 centimetri. Poi si può personalizzare l’armadio ad angolo con ante a scorrimento o a battente, singole e doppie. L’armadio può essere scelto del colore o della finitura che si preferisce per adattarla alla stanza in cui verrà messa, classica o moderna che sia.

Non solo, ma si può aggiungere anche l’illuminazione a LED, per un tocco in più, oppure montare degli specchi sulle ante. Dunque esiste una soluzione alla cabina armadio ed è molto più comoda ed elegante: è l’armadio ad angolo, che tutti possono permettersi.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Posiziona delle foglie di alloro in questi punti della casa: la nonna mi ha sempre detto che portano fortuna

Le foglie di alloro non usarle solo in cucina per dare sapore e profumo ai…

4 settimane ago

Mia mamma si è messa le mani nei capelli quando ha scoperto come faccio le pulizie: dove mi ha obbligato a non usare più l’aceto

Moltissime persone hanno l'abitudine di utilizzare l'aceto per alcune pulizie domestiche, eppure non sempre il…

4 settimane ago

Pulire le zanzariere era sempre un dramma per me: adesso che ho scoperto il trucco sono come nuove e fa anche più fresco in casa

Sai come fare a pulire facilmente le zanzariere senza smontarle? Guida pratica per una casa…

4 settimane ago

Nuova tassa sui rifiuti: l’Unione Europea ci impone di pagare di più

L'annuncio di una nuova tassa sui rifiuti imposta dall'Unione Europea genera rabbia tra gli italiani…

4 settimane ago

Il pericolo nascosto degli ‘acari della polvere’: quanto vivono e che effetti possono avere sulla salute

Piccoli come granelli, invisibili ma insidiosi: ecco perché gli acari possono diventare i nemici numero…

4 settimane ago

Mi sembrava impossibile da pulire, poi ho scoperto questo trucco: come eliminare lo sporco dalla guarnizione della doccia

Pulire non è mai stato così semplice e veloce: con questo metodo tutto brillerà in…

4 settimane ago