Fiorello è uno degli showman più apprezzati della TV italiana ma il suo successo è di più ampia portata: il suo patrimonio è ricchissimo, anche senza apparire sul piccolo schermo.
Fiorello è uno degli showman più apprezzati della nostra televisione ma non è solo un uomo simpatico, carismatico e versatile, capace di ricoprire diversi ruoli e di essere a tutti gli effetti un artista completo. Infatti sa cantare, ballare, recitare, condurre, intrattenere. Il suo successo è notevole anche lontano dalla TV.

Assieme a sua moglie Susanna, si può dire che abbiano messo su una bella “potenza” dal punto di vista patrimoniale. Anche fuori dalla TV, infatti, il patrimonio dello showman è da capogiro, tanto che lo stesso mattatore siciliano si è preso addirittura un anno sabbatico “sul divano” come lui stesso ama affermare.
Il patrimonio da capogiro di Fiorello
Fiorello può permettersi una pausa dalla TV visti i numeri che si nascondono (nemmeno troppo) dietro il suo patrimonio. Infatti non c’è da stupirsi che poi, quando viene chiamato a partecipare ad un programma, lo showman avanzi pretese importanti dal punto di vista monetario.

Open, la testata che svela il patrimonio dei vip ha rivelato a quanto ammonta la ricchezza di Rosario Fiorello. Fiorello ha due società: la Casetta srl, società immobiliare, e la Rosa Production, società di produzione e management artistico. È proprio la prima ad andare a gonfie vele mentre la seconda non è male per quanto attiene il bilancio, comunque roseo nonostante i pesanti tagli ai costi sostenuti.
Dietro a questo successo imprenditoriale ci sarebbe la moglie di Fiorello, amministratrice delle società, ovvero Susanna Biondo. In quanto amministratrice (e socia) è lei che prende le decisioni strategiche delle due aziende. Secondo quanto riportato da Open, la lungimiranza imprenditoriale della moglie di Fiorello avrebbe anche portato a salvare dal dissesto finanziario le due sorelle di Rosario, Anna Maria e Catena, che avevano lanciato una società di management, la Sister, che ora però ha perso tutti gli assistiti.
Infatti, La Rosa production, società di Fiorello e moglie, per evitare il disastro della “Sister”, hanno deciso di acquistarla e loro non hanno perso nemmeno un soldo da questa situazione, risultando così una manovra di successo e indolore per tutta la famiglia. Dietro un grande showman e uomo di spettacolo si nasconde dunque una donna di grande lungimiranza e successo che a quanto pare non ne sbaglia una alla direzione delle loro due società.