Federica Panicucci e Marco Bacini si sono lasciati? Sono finiti al centro del gossip ed ecco cosa si sa sulla coppia.
Federica Panicucci è una stimata conduttrice televisiva con una lunghissima carriera. Spesso è stata al centro del gossip per via delle sue storie d’amore fra cui, la più importante, quella con Mario Fargetta, noto dj con cui è stata per più di vent’anni. I due si sono sposati nel 2006 e hanno avuto due figli: Sofia, nata nel 2005, e Mattia, nato nel 2007.

Nel 2015 i due si sono separati ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli. Poi, l’anno dopo, Federica Panicucci ha conosciuto l’imprenditore e fondatore della Mb Management, Marco Bacini, ed è stato amore. Ma ora pare che fra i due la storia sia finita.
La storia di Federica Panicucci con Marco Bacini è finita: cosa si sa
Dal 2016 Federica Panicucci è legata a Marco Bacini: i due hanno dovuto rimandare il matrimonio a causa del Covid e poi non si sono più sposati. Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, ha lanciato un’indiscrezione proprio sulla coppia: pare che i due si siano allontanati.

“Abbiamo provato a capire se tra i due ci fosse una crisi in corso e abbiamo trovato riscontro positivo. Titoli di coda” ha scritto il giornalista. In effetti, non si vedono da un po’ di tempo insieme e pare che fra i due ci sia proprio una crisi. Insieme da quasi 10 anni, i due non si sono sposati nel 2020 a causa del Covid ma poi, da essere solo posticipato, il matrimonio non è mai più stato celebrato.
Tra loro un legame non solo sentimentale, ma anche professionale dato che nel 2018 hanno fondato un brand d’abbigliamento, “Let’s Bubble”. In una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, la Panicucci aveva parlato del suo compagno e della loro storia d’amore, usando dolci parole: “Marco è il mio tutto, è un uomo che ogni giorno sceglie me. Mi è stato vicino in alcuni momenti molto importanti. Per qualsiasi cosa lui c’è, non mi dà mai per scontata. Abbiamo cambiato radicalmente le nostre vite per stare insieme”.
Aveva anche detto come fosse l’uomo della sua vita, una persona speciale e che non aveva mai incontrato nessuno come lui. “È un uomo solido, che sa la sua direzione, che sa amare, sa stare vicino. Io ho bisogno di un uomo forte accanto”. Aveva raccontato di non essere sempre forte e che lui la sorreggeva nel momento del bisogno, concludendo con “Oggi non potrei immaginare la mia vita senza di lui, io vedo il mio futuro solo con lui”.