Scopriamo com’è la casa di Alessandro Borghese, un’abitazione che rispecchia totalmente la sua personalità.
Lo chef conduttore Alessandro Borghese vive a Milano con la moglie Wilma Oliverio e le figlie. Una casa in cui appena si entra si notano dettagli che riflettono il carattere solare del volto noto della televisione. Una persona così carismatica ed energica non avrebbe mai potuto avere una casa senza carattere.
Conosciamo Alessandro Borghese per le sue trasmissioni in televisione che sono il perfetto connubio tra gastronomia e intrattenimento. Il successo di 4 ristoranti continua da dieci anni, proprio lo scorso maggio lo chef ha festeggiato questo traguardo con alcune puntate speciali. Il pubblico ama scoprire i migliori ristoranti italiani e vedere il confronto tra i concorrenti sotto la mediazione di Borghese.
Lo chef presentatore è sempre sorridente, energico, vitale e con il suo carisma incanta i telespettatori. Tutta da ridere l’imitazione di Max Giusti, amico di Alessandro e per il quale prova una grande simpatia. “Max, oltre ad essere un amico, è un grande professionista. E io rido tantissimo anche perché lui un po’ dice le cose che io vorrei dire ma non posso” ha rivelato in un’intervista Borghese. Ma dove vive il cuoco nato a San Francisco?
Alessandro Borghese vive a Milano, città in cui nel 2017 ha aperto il primo ristorante “Il lusso della semplicità” in zona City Life. Un quartiere moderno, pieno di giovani e di mondanità ma dove si trova la casa dello chef? Possiamo dire che è nel cuore del capoluogo lombardo e ci vive con la moglie Wilma e le figlie Arizona e Alexandra.
Un ambiente accogliente, caldo e intimo. Il contrasto tra bianco e legno naturale del parquet dona eleganza all’abitazione e le ampie vetrate permettono un’eccezionale luminosità per essere a Milano. Luce, energia ma anche sobrietà e uno stile molto curato a cui si aggiungono tanti dettagli personali che danno carattere alle stanze. Un giardino anche questo curato ha permesso ad Alessandro Borghese e alla sua famiglia di trascorrere giornate all’aria aperta durante il periodo della pandemia.
Proprio in quegli anni abbiamo potuto apprezzare la sua abitazione, quando lo chef ha intrattenuto i suoi fan su Instagram con l’hashtag #CasaBorghese. Immancabile un grande barbecue in giardino per grigliate succulente con moglie, figlie e amici. Poche foto sui social e poche indiscrezioni, Borghese ama mantenere riservata la sua vita privata ma da quel poco che si è potuto vedere in casa Borghese c’è amore, rispetto, semplicità e condivisione.
Ha ritrovato delle banconote perse qualche anno prima e quando le ha portate in banca…
Con l’arrivo del 2025, molti lavoratori e pensionati attendono con interesse un sostegno economico previsto…
Parecchi amanti del pulito si disperano quando devono pulire le griglie del forno super incrostate,…
La prolunga elettrica viene usata in diversi contesti, perché è molto comoda, ma a volte…
Ami la cucina open space? Attenzione: non sempre è la soluzione ideale. Ecco i motivi…
Solitamente si pensa che per avere una casa fresca e non grondare sudore ci sia…